Dichiarazioni degli utenti…

Dichiarazioni degli utenti…

Testimonianze dei clienti

 

Nome

Dichiarazioni degli utenti relative al trattamento antirussamento Asonor
 
Mark T
 
 
Vorrei farvi le mie congratulazioni per aver realizzato un prodotto meraviglioso come Asonor, disponibile sul mercato australiano. Dopo aver stabilito una nuova relazione con la mia partner, ho scoperto di avere un serio problema di russamento. Poiché la mia partner ha il sonno leggero, la maggior parte delle notti il suo sonno veniva continuamente interrotto o doveva spostarsi in un’altra stanza. La cosa stava diventando molto frustrante per entrambi, così ho dovuto cercare velocemente una cura per il problema. Prima ho tentato tutti i rimedi di base, come cambiare la posizione del sonno, ma senza risultati. Ho poi sperimentato numerosi prodotti di “grande successo”, come: (a) i dispositivi “Mouth Guard” e (b) i dilatatori di narici, tutti con risultati limitati o senza successo. Ho sempre trovato tali prodotti scomodi e fastidiosi, anche perché di solito tendevano a spostarsi durante la notte. Anche quando sono riuscito a sopportarli, non funzionavano bene e il mio sonno era disturbato e interrotto. Dopo essere rimasto molto deluso da questi rimedi, sono andato dal mio dottore per farmi indicare un otorinolaringoiatra con l’intenzione di prendere in considerazione un intervento chirurgico per risolvere il problema. A tal fine, sono dovuto andare in ospedale per sottopormi ad uno “studio del sonno” in preparazione alla visita dal chirurgo specialista. Sono anche stato avvisato che non solo questo processo si sarebbe rivelato costoso e doloroso, ma che c’erano limitate possibilità di successo. Avevo tuttavia intenzione di procedere al fine di mantenere una relazione valida con la mia partner e un buon sonno per entrambi! Proprio prima di visitare il chirurgo, ho trovato il prodotto “Asonor” su Internet e ho deciso di provarlo. Sembrava promettente e pensavo di non aver nulla da perdere. Ebbene, sono felice di poter dire che il prodotto ha funzionato dalla primissima notte. L’uso del prodotto è comodo e semplice. Sia la mia partner che io godiamo ora di un sonno sereno e io non dovrò più affrontare la drastica opzione chirurgica. Non ci sono abbastanza elogi per il vostro prodotto: ha salvato la mia relazione! Cordiali saluti Mark T. (SA)
Dave V.
Asonor, it works for me, however my wife was not happy to have to acknowledge that it was her that rattled the most because I sleep like a baby with no sound, we now both use it, great sleeps.
Benny J.
Il miglior prodotto che io abbia mai provato; il mio sonno è migliorato e io sono molto più riposato.
Per J.
Ho considerato la possibilità di stanze separate e quella di consultare un dottore, poi ho visto la pubblicità e ho provato il prodotto come ultimo espediente. È stato un acquisto fenomenale, che ha dato giovamento all’intera famiglia.
Carina B.
Mi ha fatto una buonissima impressione quando l’ho provato la prima volta. Ora riesco a respirare molto più facilmente e non russo più.
Bruno S.
Il farmacista ha chiesto la mia opinione sul prodotto perché russa anche lui e vorrebbe provarlo. P.S.: io sono già alla seconda bottiglia.
Niels T.
Sono molto soddisfatto dell’effetto di Asonor.
Ester L.
Mio marito non si lamenta più del mio russamento.
Lars K.
È fantastico: il mio sonno è migliorato enormemente e io mi sento molto più sveglio la mattina.
Majbrit M.
Asonor funziona, perché non mi sveglio più la mattina con un mal di testa che diventava spesso un’emicrania nel corso della giornata e dormo meglio la notte.
Frederikke J.
È fantastico: funziona!
Kirsten P.
Non riesco a dormire se non uso Asonor: è meraviglioso!
Henrik A.
Asonor è un prodotto fenomenale che ha eliminato quasi completamente il mio forte russamento. Sia io che mia moglie dormiamo molto meglio di notte ora.
Poul S.
Sono soddisfatto quanto all’effetto sul russamento, ma purtroppo mi sveglio ancora con la bocca secca la mattina.
Inger M.
Di solito mi svegliavo a causa del mio stesso russamento. Ora il mio partner ha notato che mi limito a respirare molto pesantemente.
Peter H.
Asonor ha quasi eliminato il mio russamento. Ci sono state alcune volte in cui non ha funzionato, ma è probabilmente influenzato anche dalla profondità del mio sonno.
Bjarke A.
Fantastico: sono alla seconda bottiglia.
Arne M.
Adoro questo prodotto.
Povl N.
Asonor è il migliore. Lo uso ormai da 3 anni.
Karl S.
Sono ben riposato la mattina, e mia moglie ora resta al mio fianco tutta la notte. Di solito si lamentava del fatto che smettessi di respirare per brevi periodi di tempo durante la notte.
Rene K.
Prima di iniziare a usare Asonor russavo tutte le notti, ma ora non succede molto spesso e comunque solo in maniera leggera.
Peter S.
Funziona!
Verner K.
Mi ha aiutato così tanto che il mio russamento è sostanzialmente scomparso.
Niels E.
Asonor è molto efficace.
Birgit M.
Dopo alcuni giorni ho visto un deciso miglioramento.
Leo T.
Mi piace motissimo.
Svend Åge O.
Lo uso da 6 anni e sono molto soddisfatto.
Else R.
Soffrivo di una grave forma di sonno-apnea che ora è scomparsa. Adesso dormo l’intera notte, una cosa che non mi capitava da lungo tempo.
Lene T.
Il sonno notturno è molto migliore e più tranquillo.
Chrischurch
Chrischurch, farmacista di South Island (NZ), ha notato che Asonor ha eliminato il suo russamento fin dalla prima notte; sua moglie si arrabbia moltissimo con lui se si dimentica di usarlo!
Utente (NZ)
Asonor: il prodotto migliore dall’invenzione dell’elettricità! Quando mi sveglio da un sonno senza russamento, mi sento ringiovanito, e non esaurito.
Utente (NZ)
L’uso di Asonor dà risultati fenomenali. Funziona davvero: niente più calci negli stinchi, gomitate nello stomaco, solo una fantastica notte di sonno.
Utente (NZ)
Mi sveglio e mia moglie mi parla ancora; siamo entrambi ristorati da un sonno indisturbato.
Utente (NZ)
Asonor: la differenza è incredibile. Pensavo che mi occorresse più sonno, ma se non spreco tutta la mia energia nel russare mi riposo veramente.
Utente (NZ)
Asonor: niente più urli o gomitate perché mi giri la notte.
Utente (NZ)
Asonor significa che io e mia moglie dormiamo ancora insieme.
Dave V.
Asonor funziona su di me. Tuttavia a mia moglie non è piaciuto dover ammettere che era lei a russare più forte, perché io dormo come un neonato, senza fare alcun rumore. Ora lo usiamo entrambi e facciamo delle dormite fantastiche.